Botte di Natale – Film completo – SECONDO TEMPO





Botte di Natale – Seconda parte

Nel frattempo, il figlio di Moses, Moses Junior, è intenzionato a comprare un puledro come regalo di Natale per il padre; passata una notte nel deserto, il ragazzo si risveglia sentendo il sonaglio di un serpente a sonagli, che gli morde il ginocchio. Il padre e lo zio si accorgono del suo arrivo e lo soccorrono immediatamente portandolo a casa di Bridget. Moses Junior viene salvato con un antidoto e, prima ancora che il padre si dimostri severo nei suoi confronti, Travis rivela al fratello il piano voluto dalla madre.

Moses Junior rivela, inoltre, che Stone è diretto a casa della nonna per rubare il tesoro menzionato da Travis ed i due fratelli corrono a casa della madre. Credendo che Stone tenga la loro madre in ostaggio, si accorgono però che in realtà è la madre a tenere in ostaggio Stone. Dopo cena, la sera di Natale viene rovinata dall’arrivo dei vari banditi che s’intrufolano in casa; la famiglia collabora con i due fratelli nel cacciare gli ospiti indesiderati.

La mattina seguente, i due fratelli e l’ormai innocuo Stone chiedono a Nonna Maw del tesoro, e lei svelerà che il tesoro è tutto ciò che li circonda.