Una VIP passeggia col suo cagnolino
Una VIP passeggia col suo cagnolino
Una VIP passeggia col suo cagnolino per strada. Ad un certo punto le si piazza davanti un muratore e le chiede: “lei è una VIP?” e la signorina risponde: “ma certo!” allora il muratore le fa: “io c’ho tanti amici e amiche VIP e stasera famo na festa, che fa vole venì?” e la VIP dice: “ma non lo so io ho la mia cagnolina Fuffy, non credo che potrei portarla” e il muratore: “nun se preoccupi, a casa c’ho 4 alani maschi.
Nun se deve preoccupà!” E lei dice: “ma guardi la mia cagnolina è in calore, ho molta paura” e quello fa: “allora lei quando è a casa prende uno strofinaccio, ò passa nella pancia della cucciola così i cani nun sentono niente ok?” e la signorina: “allora vengo!”. Alla sera la signorina va alla festa con Fuffy e la lascia andare con gli altri cani.
Alla fine della festa la VIP esce e chiama Fuffy. La chiama tante volte ma non viene. Dopo un po’ arriva un ragazzino e le fa: “a signò, la sua cagnolina è una chihuahua?” e la signorina: “sì!” e il ragazzino fa: “deve avè finito la benzina perché l’altro cane la sta spingendo!”.