Un Natale al Sud – Trailer HD Ufficiale

Un Natale al Sud, la nuova divertente commedia di Natale, al cinema dal 1 Dicembre.

Peppino, un carabiniere di Milano, e Ambrogio, un fioraio di Napoli, in compagnia delle loro amate mogli Bianca e Celeste, si godono il Natale nello stesso luogo turistico. Proprio durante queste feste, le coppie di genitori scoprono che Riccardo e Simone, i loro rispettivi figli, sono fidanzati con Giulia e Ludovica (due coetanee). Questa cosa sembra molto bella, tranne che questi 4 giovani innamorati non si sono mai incontrati di persona!

Decisi a porre fine a questo tipo di amore virtuale, che proprio non comprendono, Peppino e Ambrogio riescono a fare partecipare i loro ragazzi all’evento annuale di ritrovo degli utenti di “Cupido 2.0” l’applicazione per incontri che ha visto sbocciare l’amore tra i giovani. Per fare funzionare il piano però, dovranno partecipare pure i genitori!

Questo evento però, si rivela una fossa infernale dove tra utenti ex virtuali a in cerca di conquiste reali, una fashion blogger infatuata e un influenzatore del web abbastanza complessato, le due coppie perdono l’orientamento mettendo in crisi i loro stessi matrimoni, oltre alle storie dei figli. Comunque, siamo certi che le storie d’amore ai vecchi tempi erano più vere di quelle virtuali di oggi?