Un carcerato esce dal carcere dopo trenta anni
Un carcerato esce dal carcere dopo trenta anni
Un carcerato esce dal carcere dopo trenta anni e, ovviamente, la prima cosa che gli viene in mente è di farsi una bella scopata. Appena uscito, vede una grande insegna luminosa che dice “Grande bordello internazionale”, entra e incontra la madre badessa e gli dice: “Scusi, vorrei fare una bella scopata”.
Lei: “Ok, non si preoccupi, abbiamo donne di tutti i prezzi e di tutti i paesi del mondo. Allora se vuole fare una scopata con una Thailandese, 500 euro” e il carcerato, appena uscito dal carcere ovviamente, non se li trova 500 euro; allora ne chiede una più economica e gli viene proposta una svedese a 350 euro, ancora troppo cara;
gli chiede una più economica e gli propone una tedesca a 150 euro, ma il carcerato, esausto, gli dice: “guardi, sono appena uscito dal carcere e ho solamente 10 euro”. La madre badessa gli offre l’egiziana e lui accetta.
Arriva nella camera dell’egiziana e inizia a caricare, fino a quando, arrivato ad un certo punto, si sentono delle grida di aiuto e l’egiziana si sente male, gli esce tanta schiuma dalla bocca e la madre badessa da sotto grida: “Arazio, a svaganta a mummia ca si inchìu!”