Richiesta di una moglie per provare piacere
Richiesta di una moglie per provare piacere
Marito e moglie tutte le volte che fanno all’amore discutono sempre perché lei non prova piacere, così un giorno lui cerca di approfondire e capire come mai non prova piacere e lei gli confessa che se mentre fanno l’amore ci fosse un nero sull’armadio a guardarli mentre sventola delle foglie di palma sicuramente proverebbe piacere.
Lui la rimprovera, dicendo di vergognarsi ma lei insiste e così decide di andare per strada. Trova un venditore ambulante di colore e offrendogli una lauta mancia e lo convince ad andare a casa sua. Arrivati a casa prende due foglie di palma in giardino, lo fa salire sull’armadio e inizia a fare l’amore con la moglie, mentre il nero sventola, ma la moglie non ne vuole sapere di godere.
Il marito si infuria e dice: “allora cosa c’è ancora che non va!?” E lei: “deve sventolare più forte e veloce!” Così il marito chiede al nero di sventolare più forte, ma niente da fare. La moglie allora gli dice che dovrebbe far venire il nero al suo posto e provare ad andare a sventolare lui ed il marito va su tutte le furie, ma la donna molto calma gli dice: “guarda se poi mi sblocco sicuramente godrò tutte le volte!”.
Così il marito va sull’armadio a sventolare e il nero inizia a scopare la moglie. Appena glielo abbocca, lei inizia subito a godere, e gode … gode… gode ed esclama: “così non ho mai goduto!” E, finito l’amplesso, il marito scende va dal nero e gli dice: “hai visto come si fa a sventolare!?”