Due barboni vogliono ubriacarsi
Due barboni vogliono ubriacarsi
Ci sono due barboni che hanno una voglia matta di bere una birra o meglio, di prendere una sbronza. Il problema è che hanno solo 1 euro in tasca, quindi devono studiare come fare… e quello con l’euro in tasca dice: “Ci penso io, vieni con me!” Vanno in un negozio di frutta e verdura e comprano una banana.
Si dirigono verso un bar, entrano e ordinano due birre; bevute le due birre uno dei due si tira giù la cerniera dei pantaloni e tira fuori la banana… l’altro la prende in bocca e finge un pompino. A quel punto il barista incazzato: “Fuori dal bar! Queste cose fatele a casa vostra finocchi!”.
I due scappano via tutti contenti e uno dice all’altro: “Hai visto come si fa?” E così la solita storia va avanti tutto il giorno in tutti bar… finché la sera belli ubriachi si ritrovano sotto un ponte e quello che ciucciava la banana dice: “oh, come mi sono divertito, ho bevuto tutto il giorno senza spendere un euro!” E l’altro: “te ti sei divertito eh… e io che dopo il secondo bar ho perso la banana?!”