Il cassetto delle cazzate – Tu la conosci Claudia?

Il cassetto delle cazzate

Tutti noi abbiamo un sogno nel cassetto, e poi c’è un altro cassetto dove dentro ci mettiamo… Aldo Giovanni e Giacomo nel film “Tu la conosci Claudia?”.

Giovanni: “Che poi io, al limite, una sbandata per un tamarro come te sono anche disposto a capirla. Son quelle cose nella vita che devi fare per forza… Che poi però riponi nel cassetto “cazzate dell’esistenza”, dove tu abiti tra l’altro. Ed è finita lì… Ma con questo qui dietro… Ma cosa cazzo mai ci avrà trovato? Cosa ci avrà visto in questo qua? Mi è inconcepibile! Non riesco a capirlo proprio! È una cosa al di là! Que… Cioè… “Onde del destino”… Ma vai a cagare…”

Giacomo: “Forse perché io riuscivo a farla parlare, eh? Perché se non te ne sei mai accorto caro mio, le donne han bisogno di parlare… Ma non solo loro, è proprio l’essere umano in se stesso è fatto di linguaggio, se non c’è la parola, tra gli esseri umani, la comunicazione, cioè è… (vedendo Aldo sbadigliare al suo discorso) E vabbe’…”

Aldo: “Bravo Giacomino, bravo! Parla, parla! Ma dopo tutto quel gran parlare, una donna deve estrinsecare la sua femminilità selvaggia… E allora…”